Pensare oggi alla pensione di domani

Per un futuro sereno

Costruire un futuro sereno

Per costruire un futuro sereno è necessario riflettere sulla longevità, sul sistema di previdenza sociale e sui motivi per i quali la pensione pubblica non potrà garantire le prestazioni desiderate. Analizzata con attenzione la situazione, è ora di prendersi carico in modo responsabile del proprio futuro e valutare oggettivamente se quanto verrà offerto sarà coerente con i propri obiettivi pensionistici.

Dedicata a lavoratori dipendenti e pensionati, la Cessione del Quinto (e la Delega) consente di garantirsi liquidità domani, pagando oggi rate mensili pari a un quinto dello stipendio o della pensione.

Vantaggi della Cessione del quinto
Questa forma di finanziamento è facile da ottenere, non avendo bisogno di motivare la richiesta ed essendo trattenuto direttamente dalla busta paga o pensione; è assicurato in caso di perdita di lavoro o di decesso; ha il vantaggio di avere tassi di interesse molto più bassi di un normale prestito; è ottenibile anche da protestati o da coloro che hanno subito segnalazioni come cattivi pagatori; non presenta i rischi di un investimento.

Kiron Partner S.p.A. - Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n° M39 - P. IVA 11346070151 - Trasparenza

Titolare del sito Internet Marco Lucchetta d.i. - P.iva 03484860980

Area Riservata

Share by: