Cessione del quinto dello stipendio

Liquidità senza pensieri

Kiron ed Epicas offrono a tutti i clienti un servizio qualificato di consulenza e assistenza nella richiesta della cessione del quinto dello stipendio.

Questa soluzione, adatta a tutti i dipendenti, statali e non statali, è la migliore per tutti coloro che hanno necessità di richiedere un prestito non finalizzato, ed avere liquidità senza pensieri.

Il nostro personale specializzato, infatti, sarà in grado di accompagnarvi in ogni fase del processo di richiesta ed ottenimento, garantendovi assistenza e consulenza sin dalle primissime fasi di calcolo e preventivo della rata mensile.

Un metodo facile e veloce per avere liquidità subito e poter esaudire i propri desideri.

cessione del quinto

Calcolo del quinto dello stipendio

Ma di cosa si tratta nello specifico e come si ottiene? Molto semplicemente, questo è un provvedimento che garantisce l'ottenimento di un finanziamento la cui rata mensile verrà detratta direttamente dalla busta paga mensile, secondo importi e percentuali di interesse definiti in fase di stipulazione degli accordi finanziari tra la nostra agenzia e le vostre necessità.

Kiron, infatti, opera sia la cessione del quinto Inpdap, sia quella ottenuta rivolgendosi all'Inps, a seconda che il vostro stipendio si riferisca ad uno dei due enti.

Assistenza e consulenza professionale

Se state cercando un modo semplice per ottenere liquidità ed un finanziamento e senza pensieri, non esitate a contattare la nostra sede di Brescia. Qui uno staff qualificato vi aiuterà nel calcolo del quinto dello stipendio, offrendo tutta la consulenza di cui avete bisogno.

Contact Us

* Campi obbligatori
Share by: